Un’amica è tornata oggi ai nostri microfoni: Annalisa Minetti.
Cantautrice, atleta paralimpica, modella, presentatrice, vincitrice di Miss Italia 1997, scrittrice è oggi la promotrice di “Nemico Invisibile” assieme a Mario Biondi e Marcello Sutera. Con loro anche Dodi Battaglia, Gaetano Currieri, Petra Magoni, Jean Paul Maunick e il rapper Andrea Callà.
Una sorta di lettera in musica, per dare speranza e seminare amore col fine di sostenere L’AUSER , associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società. Anziani che sono proprio coloro che hanno sofferto maggiormente per il Covid19. Proprio all’associazione sarà devoluto il ricavato dell’iniziativa.
“Operare nel sociale per me è un grandissimo valore. Credo che la mia esperienza di vita mi abbia permesso di capire cosa sono le cose importanti” ha dichiarato Annalisa Minetti. A tutti i cantanti anche i ringraziamenti del Presidente Nazionale dell’Auser Enzo Costa.
Ascolta l’intervista integrale in replica ad Annalisa sulle nostre frequenze in franciacorta 87.700 – 92.200 : venerdì 19 alle 7.15 e domenica 21 alle 15 oppure in streaming da www.radiomontorfano.it
L’intervista è disponibile anche dal nostro canale Youtube qui sotto: