Anche in periodo di Coronavirus, le belle notizie non possono mancare e sono di fatto quelle che allietano questi momenti in cui assolutamente è vietato abbattersi. E’ un riconoscimento importante quello che la Segafredo Zanetti Spa ha voluto esprimere nei confronti di Flora Villani, gestore del Bar Flora di Rovato nel cuore della Franciacorta. L’azienda ha infatti riconosciuto che il locale è uno dei pochissimi dell’area Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta ad aver migliorato i risultati nonostante il periodo di lockdown.
“Ci sembra doveroso sottolineare che questo risultato può essere solamente frutto della sua smisurata passione per il mondo del caffè” ha dichiarato Fabrizio Rainteri, Area Manager della Segafredo Zanetti Spa riferendosi proprio alla Villani “come ha dimostrato brillantemente nella sua esperienza nella Segafredo Academy, dove ci han riferito essere stata una delle migliori allieve corsiste. La ringraziamo per tenere questo livello di professionalità elevato che siamo sicuri le porterà importanti traguardi e soddisfazioni. Le rinnoviamo i complimenti da tutto lo staff Segafredo”
Grandissima la soddisfazione della ventisettenne rovatese, il cui bar era già stato individuato tra i locali di qualità della Franciacorta “sono molto contenta di questo risultato. Ringrazio di cuore mio papà Antonio, mia mamma, mio fratello, parenti e clienti per avermi sostenuta in questa nuova attività. Miglioriamo e cresciamo tutti insieme”. La famiglia Villani è presente da più di 30 anni sul territorio bresciano con diversi ristoranti tra cui il Veliero di Rovato, dove Flora ha mosso i primi passi nella ristorazione.
La Segafredo Zanetti ha voluto sottolineare l’importanza della miscela del caffè proposta dal Bar Flora, il prodotto offerto è il top della gamma (infatti è tra la più costosa) delle miscele per la bevanda. “Ai nostri clienti garantiamo la miglior qualità di caffè possibile, in modo che ogni momento diventi un attimo di relax e di piacere nel nostro locale” ha evidenziato una sorridente Villani.