YOUTUBE ORIGINALS LANCIA “YOSHIKI: UNDER THE SKY”, IN ANTEPRIMA MONDIALE MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE.

UNO SPECIALE MUSIC LIVE SU SCALA GLOBALE CON YOSHIKI, MARILYN MANSON, SARAH BRIGHTMAN, THE CHAINSMOKERS, ST. VINCENT, SCORPIONS E MOLTI ALTRI.

YouTube Originals presenta “YOSHIKI: UNDER THE SKY”, uno speciale documentario musicale in live streaming globale. Presentato dall’acclamato compositore, batterista e pianista YOSHIKI, il live show sarà trasmesso in anteprima mondiale mercoledì 23 dicembre dalle 20:00 JST (11:00 ora italiana). Uno speciale costellato di star che includerà esibizioni di artisti di fama mondiale tra cui: Marilyn Manson, The Chainsmokers, Sarah Brightman St.Vincent, Nicole Scherzinger, SixTONES, Scorpions, Sugizo, Hyde, Jane Zhang, Lindsey Stirling, e altri ancora.

Un live show che porta sugli schermi un progetto pioneristico di evento musicale e una nuova opportunità di performance in tempi di futura “nuova normalità”.

La partnership di YouTube Originals con YOSHIKI fa parte della vasta gamma di serie originali incentrate sulla musica e di speciali sulle grandi personalità dell’universo rock fra cui Ariana Grande, Demi Lovato, Justin Bieber, Paul McCartney, Taylor Swift e Will Smith.

Uno dei compositori più influenti nella storia giapponese, YOSHIKI ha venduto complessivamente 50 milioni di dischi in tutto il mondo come artista solista e come leader del gruppo rock X Japan. Le sue opere abbracciano più generi, tra cui rock, pop, classica e la musica da film. Di recente, YOSHIKI si è unito a Bono, Will.i.am e Jennifer Hudson per la creazione della canzone “#SING4LIFE“.

Noi artisti esistiamo solo grazie ai nostri fan”, afferma YOSHIKI. “Insieme ad amici fantastici, voglio contribuire a sollevare lo spirito delle persone. Anche se abbiamo affrontato un ostacolo dopo l’altro, come vedrete nel film, lo abbiamo realizzato con la massima cura e amore per tutti. Lo stiamo ancora finalizzando ma siamo molto entusiasti di poter finalmente annunciare questo fantastico evento. Un grazie speciale a fan, amici, personale, YouTube Originals e a tutte le persone coinvolte“.

Dopo l’anteprima del 23 dicembre sarà possibile rivederlo in replay.

UfficioSyampa YouTubeOriginals – YoshikiPress – Giulia Ghigi