Nuova sede per la CISL Rovato

Un palazzo storico che racchiude al suo interno archi e mattoni a vista, è la nuova centralissima sede della CISL Rovato che è stata ufficialmente inaugurata venerdì 13 maggio in via Palazzo 5.

Un nuovo prestigioso ufficio che ospiterà le realtà della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori a pochi passi dal Municipio. Alberto Pluda segretario generale CISL Brescia ha presentato la realtà della Conferderazione “Siamo presenti in 200 paesi con 205 sedi nel bresciano, segnale di forte radicamento sul territorio. L’obiettivo della CISL Brescia è quello d’essere vicina alle fasce più deboli della comunità che si rivolge a noi per servizi e tutele sociali”.

La sede è stata benedetta da Mons. Mario Metelli, alla presenza di Adriano Bonetti Presidente SILB servizi, Tiziana Fortunali responsabile CAF, dell’assessore Elena Belleri, della Sig.ra Magda Campana anima della sede e di un nutrito numero di simpatizzanti e sostenitori.

Una giornata di sole ha accolto l’avvio di questa realtà fortemente presente sul territorio e simbolo di tutela del lavoratore. L’augurio dei presenti è stato di proseguo del buon lavoro finora svolto per la comunità.