Lo stop definitivo alla “Notte Bianca” rovatese, una delle attività di maggior successo del paese è arrivato da poco da parte dell’amministrazione comunale sollevando non pochi malumori https://www.radiomontorfanonews.it/2024/06/06/salta-la-notte-bianca/. L’11esima edizione della manifestazione che attirava migliaia di persone a Rovato, che di norma si teneva il primo sabato di Luglio non si farà per “motivi di sicurezza” ha dichiarato il primo cittadino.
La Pro Loco Rovato si è quindi attivata offrendo il proprio patrocino ad attività gratuite svolte da privati per animare l’estate rovatese. Ecco quindi la “Notte Nera”. Nera come le ceneri dalle quali sorge, ovvero la notte Bianca.
L’iniziativa promossa dal Comitato “A me ci penso io” già promotore della più grande festa della donna del bresciano https://www.radiomontorfanonews.it/2024/02/26/l8-marzo-si-fa-in-3-con-la-festa-della-donna-piu-grande-del-bresciano/ , patrocinata dall’associazione Area CreAttiva e dalla Pro Loco Rovato sarà proprio SABATO 6 LUGLIO e si terrà nell’estivo del Bar Museo ANIMA di via Porcellaga 8 a Rovato.
L’ingresso è gratuito dalle ore 19. All’interno tema principale sarà l’ignoto con lettura delle carte, dei talenti, tarocchi, espositori e banchi a tema. Non mancherà la zona bimbi. Durante la serata saranno presentati 50 Gin & Tonic Premium a soli 10 euro, aperitivi, pane e salamina, hamburger, pizza, patatine, gelato artigianale. Il tutto animato dal Dj’set del Resident Luca.
Una serata diversa e rilassante da passare in giardino e tra gli espositori. Per maggiori informazioni 3334492703.