100 GIN a Rovato, l’1 Luglio alla NOTTE BIANCA

Torna con la seconda edizione, durante la Notte Bianca di Rovato, la Notte del Gin proposta dal Bar Anima di Via Porcellaga. La serata sarà dedicata al distillato che attualmente è più di moda e del suo cocktail: il Gin Tonic.

Saranno 100 le bottiglie di Gin provenienti da tutta Europa e oltre, ad esclusione dei più commerciali che non saranno tenuti durante la rassegna. 10 euro il costo dei Gin & Tonic premium dal dry agli aromatizzati e morbidi serviti con un panino gourmet prodotto nella panetteria del locale.

Non solo Gin. Oltre al distillato anche gli amatissimi Spritz a 5 euro e Mojito, senza dimenticare i gustosi panino e salamina, hotdog, hamburger arrivando ai dolci tiramisù artigianale e sorbetto.

Oltre a all’enogastronomia, il Club “Auto d’Epoca in Franciacorta” esporrà le autovetture storiche, “new old” e d’epoca, dei soci nel parcheggio del locale. Gli avventori potranno rilassarsi nel giardino.

L’appuntamento sarà anticipato da venerdi 30 giugno con “Aspettando la Notte Bianca” con l’offerta di 50 Gin, Spritz, Mojito, panino e salamina, hotdog, hamburger. Il tutto a Rovato presso ANIMA Bar dalle ore 18 in via Porcellaga 8.