Sabato 28 Settembre: la Festa dello Sportivo è a Rovato

Muay Thai, Karate, Kick Boxe, Ginnastica Artistica, Ginnastica Militare, Yoga, Pallacanestro, Biliardo… sono solo alcuni degli sport che si presenteranno alla “Festa dello Sportivo” manifestazione a carattere gratuito che si svolgerà sabato 28 settembre all’esterno del Bar Museo Anima di Rovato.

La serata vedrà oltre agli sport collaborazioni con grandi realtà del territorio rovatese: dal pastificio Valdigrano, a Radio Franciacorta RMO e alla palestra Just Fit.

Durante la serata gli avventori potranno gustare un piatto di pasta gratuito (con una consumazione a prezzo calmierato in accordo con ProLoco Rovato), intrattenersi con le prove degli sport e le dimostrazioni, informarsi per iscrizioni ed ascoltare la musica di Radio Franciacorta RMO e magari anche essere intervistati dalla speaker della radio che sarà sul posto.

Il tutto in un clima di condivisione e di intrattenimento nel giardino che fu del Maestro Aldo Caratti, mastro ferraio e fondatore alla scuola Ricchino del gruppo dei Brusafer. Storia e Sport si incontrano in una location che ha tanto da raccontare.

L’appuntamento è per sabato 28 settembre dalle 18 a Rovato in via Porcellaga 8, ingresso gratuito.